24Option

IT_100Bonus_NEW_300x250Questa guida vuole essere una recensione di 24Option con opinioni e dettagli su questa eccellente piattaforma di trading. CLICCA QUI E APRI UN CONTO CON 24OPTION A CONDIZIONI ESCLUSIVE.

Qui ti racconterò la mia esperienza e di come sono riuscito a guadagnare in borsa grazie a questo incredibile broker.

Devi sapere che ho cominciato a fare trading 6 anni fa ma i primi 2 anni sono stati davvero una tragedia. Quando comincia, infatti, non sapevo molto di trading e mercati finanziari e feci il grande errore di affidarmi ai broker sbagliati. Il risultato fu disastroso e persi quasi tutti i miei soldi.

Quando, ormai, avevo quasi perso completamente le speranze un amico mi consiglio, quasi per caso, di provare con 24option. Li cambiarono le cose. Quello che trovai fu una piattaforma semplice, guide su come investire in opzioni binarie e un supporto davvero presente che mi aiutava a migliorare le mie performance. Non potevo crederci… finalmente stavo guadagnando soldi sui mercati finanziari!

Ovviamente non c’era nessuna magia, semplicemente avevo trovato finalmente il giusto broker per le mie esigenze. Una piattaforma professionale con tutto il supporto necessario per guidare, passo passo, un traders alle prime esperienze nel mondo degli investimenti finanziari di altissimo livello. Se penso che oggi, rispetto a quando ho cominciato io, la situazione è ancora migliorata non riesco proprio a capire come ci siano persone che no guadagnano con le opzioni binarie. Voglio svelarti questo piccolo segreto, 24 option ha messo a punto la funzione di social trading. In sostanza i principianti possono decidere di seguire un trader professionista e di copiarne le operazioni… insomma si può cominciare ad avere successo anche all’inizio.

Quando mi è stata segnalato questo nuovo strumento non ci volevo creder. Ovviamente non è che non devi proprio fare niente. Per prima cosa devi cercare, sulla piattaforma di 24option, il trader che investe con i risultati migliori. Inoltre va detto che si tratta di un modo per cominciare, ma poi comunque se vuoi migliorare devi per forza metterti a studiare come funzionano le opzioni binarie e i mercati finanziari. Ma hai capito qual è la cosa assurda?! Mentre cominci a fare esperienza puoi già fare soldi! Questa, molto in breve, è la mi storia personale. Quella che segue, invece, è una recensione del broker dove ti spiego pregi e difetti di questa fantastica piattaforma online.

Prima di andare avanti ti voglio dire che sono riuscito a far avere, a tutti i nostri lettori, un bonus speciale e riservato. Clicca qui per scoprire le condizioni speciali che 24Option ha riservato per te!

Uno dei migliori broker di Opzioni Binarie è, proprio, 24Option. Famosa per la sua piattaforma di trading di altissima qualità e per la sua eccelsa assistenza clienti 24Option rappresenta, oggi, una delle migliori scelte nel campo del trading in opzioni binarie. Proprio per questo non potevamo evitare di recensire questo ottimo broker. Come al nostro solito ne abbiamo voluto analizzare pregi e difetti cercando di offrire ai nostri lettori il maggior numero di informazioni possibili.

Recensione 24Option

Prima di entrare nel vivo di questa nostra recensione cominciamo subito con il dire che 24option è una società di trading regolamentata dalla severa Cysec, un organo di vigilanza europeo con sede a Cipro.

La piattaforma di trading in opzioni binarie proposta da 24 Option è immediata e facile da usare ma, non per questo, carente di strumenti. Da un lato, infatti, si adatta molto bene anche a chi è alle prime armi, che ne apprezzerà la semplicità di utilizzo, dall’altro è perfetta anche per i professionisti che, invece, ne apprezzeranno le moltissime funzioni aggiuntive.

Questo broker prevede degli importi minimi di deposito che variano in base alla modalità di deposito e variano da un minimo di 250 euro per i depositi tramite carta di credito e i 1000 euro in caso di bonifico bancario. Ovviamente, per motivi di sicurezza, è previsto anche un importo massimo di deposito che prevede un limite giornaliero di 10 mila euro e un limite mensile di 40 mila.

Da sottolineare che 24Option offre anche un ottimo bonus di benvenuto (il cui importo varia in funzione del capitale versato sul conto) e un conto demo per chi vuole fare pratica con le opzioni binarie prima di investire soldi reali.

APRI UN CONTO DI TRADING CON BONUS ESCLUSIVO CON 24OPTION 

Come funziona 24Option

Di 24Option possiamo dire, con certezza, che si tratta di un’ottima piattaforma di trading binario che ben si adatta sia alle esigenze di chi è alle prime armi sia a quelle di chi ha maturato esperienza sui mercati finanziari.

Per aprire un conto con questo broker è sufficiente andare sul sito ufficiale a questo indirizzo (sito ufficiale 24Option) e compilare i campi richiesti con i propri dati personali. Una volta fatto questo bisognerà procedere con il primo deposito (secondo le modalità preferite, ossia carta di credito, paypal, bonifico bancario, ecc.) e il conto di trading verrà attivato.

A questo punto sei pronto per cominciare ad investire con 24Option. In caso di problemi o di difficoltà nell’apertura del conto non dovrai far altro che chiedere aiuto all’assistenza clienti che, in tempo reale, ti risolverà qualsiasi problema. Non a caso quella di 24Option è una delle migliori assistenze tra i principali broker di opzioni binarie.

APRI UN CONTO DI TRADING CON BONUS ESCLUSIVO CON 24OPTION 

24Option è un broker di opzioni binarie sicuro?

Come abbiamo detto questo broker è regolamentato dalla Cysec che, per quel che riguarda gli investimenti finanziari, è uno degli organi di vigilanza più severi e importanti del vecchio continente. Al momento 24Option è uno dei broker più importanti di questo settore e uno di quelli più sicuri. A questo proposito voglio farti un ragionamento molto “terra terra” ma che potrebbe darti la conferma di quello che dico. Essendo questo broker anche sponsor di una delle più imporanti squadre di calcio della serie A pensi che potrebbe trattarsi di una truffa? E poi come farebbe ad essere da tanti anni sul mercato come leader del settore se fosse così?

Se stai pensando di fare trading binario con questa piattaforma di trading puoi stare tranquillo perchè i tuoi soldi sono depositati su conti davvero sicuri, specialmente se paragonati a quelli che vengono messi a disposizione dai broker che, al contrario, non sono stati regolarizzati. I conti, infatti, sono segregati rispetto a quelli della società e vengono assicurati fino ad un controvalore di 20 mila euro.

Nel complesso possiamo dire che 24Option offre standard di qualità davvero alti e, proprio per questo, si conferma essere uno dei migliori broker per il trading in opzioni.

Come fare social trading con 24Option

Una caratteristica unica di 24Option, che già ti ho anticipato nella fase iniziale di questa mia recensione, è quella relativa al social trading, uno dei principali trend del momento. In sostanza il social trading permette, da un lato di farsi seguire condividendo i propri investimenti con gli altri utenti, dall’altro di poter seguire i trader più bravi e di copiarne le operazioni.

In questo modo ti basterà individuare i trader che mettono a segno le migliori operazioni e copiarne le mosse. Ovviamente sarebbe meglio non copiare alla lettera tutto quello che fanno gli altri (o farlo solo nella fase iniziale del tuo percorso) ma capire il perchè lo fanno. In questo modo si potrà migliorare le proprie conoscenze e mettere a punto delle strategie di investimento proprie.

Su questo punto, però, vorrei soffermarmi un attimo perchè si rischia davvero di sottovalutare, quello che a tutti gli effetti può essere considerato uno strumento che ha rivoluzionato il modo di investire soldi nelle opzioni binarie. Il fatto di rendere pubblici i trade dei traders che accettano e permettere ai meno esperti di seguire, imparare e addirittura copiare le operazioni è una vera rivoluzione. L’opportunità, in questo senso, è unica e ti conviene approfittarne perchè il broker potrebbe decidere di rimuovere questo strumento, o di renderlo esclusivo solo per alcuni, da un momento all’altro.

Se oggi dovessi dare un motivo per cui devi scegliere di fare trading con 24option metterei ai primissimi posti il fatto di poter fare social trading. Io credo si tratti di un’innovazione pazzesca, e come me la pensano tantissime persone che con il trading ci vivono da anni.

Imparare a fare trading con 24Option

IT_FreeSignals_NEW_300X250Infine vogliamo concludere questa nostra prima parte della recensione ricordando che con 24Option è possibile imparare ad usare le opzioni binarie. Sul sito, infatti, è disponibile una sezione dedicata alla formazione in cui si possono trovare tutte le spiegazioni tecniche su cosa sono e come si possono usare le opzioni binarie.

Una vera e propria guida gratuita a disposizione dei clienti del broker che ti permetterà di acquisire tutte le conoscenze necessarie per investire nel trading binario. Anche questo aspetto non deve essere minimamente sottovalutato. Ti posso garantire che se provi a cercare su google corsi per opzioni binarie o per trading online ti accorgerai di quanto possa costare del materiale tecnico con cui formarti in questo settore. Parliamo di centinaia di euro di formazione che con 24option avrai la possibilità di consultare gratuitamente.

In più non ti devi dimenticare che grazie alle opzioni binarie di 24option avrai, a disposizione, un eccellente assistenza clienti che ti aiuterà, laddove riscontrerai dei limiti. Una palestra migliore di questa non potrebbe esistere!

24option è legale in Italia?

L’altro giorno mi è arrivata un’email e quando l’ho letta devo confessarti che ho cominciato a ridere senza sosta per buoni 10 minuti. Come potrai immaginare molti amici che sanno che vivo facendo trading mi fanno le domande più assurde. Una di queste è stata quella di chiedermi se 24option è legale in Italia. Ragazzi ma qui stiamo parlando di investimenti e mica di qualcosa di illecito. Inoltre 24option è il più importante broker del settore, nonchè uno dei primi ad ottenere la licenza consob!

Le altre versioni della guida a 24option sul nostro sito: FR

Insomma non voglio nemmeno aggiungere altro… se anche tu hai avuto questo dubbio puoi stare tranquillo e fare tutte le ricerche che vuoi… 24option è un broker professionale usato da migliaia di trader e autorizzato dalle autorità di vigilanza più importanti di Europa!

APRI UN CONTO DI TRADING CON BONUS ESCLUSIVO CON 24OPTION 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.