Come ho cambiato la mia vita con 24option

Pubblichiamo, oscurando il vero nome, questa lettera ricevuta da una nostra lettrice (e opportunamente verificata tramite documentazione). Pensiamo che possa essere di aiuto a molti.

Sono passati 2 anni, ormai, da quando pensavo che la vita facesse schifo. I miei problemi economici mi sembravano dei veri e propri giganti pronti a schiacciarmi da un momento all’altro. Poi le cose sono cambiate con una velocità che mai avrei immaginato. E il merito, almeno in parte, è vostro. E’ proprio leggendo il vostro blog, infatti, che ho conosciuto 24option e mi sono decisa a fare trading online!

successoLa mia vita, da allora, è cambiata… decisamente. I miei problemi economici sono un ricordo, ora posso permettermi tutto il necessario (e anche qualcosa in più) per me e i miei figli. Attenzione, non mi fraintendete. Nessuno mi ha regalato niente! Per avere successo ho dovuto darmi da fare, ma poi i risultati mi hanno premiata. Voglio raccontare il mio percorso perchè spero possa essere di aiuto anche a te che stai leggendo.

Ecco quello che ho fatto:

Il primo passo è stato quello di scaricare il materiale informativo dal sito di 24option. Il materiale (parliamo di video, ebook e pdf) è tutto GRATIS. Bisogna solo lasciare i propri dati (bisogna fare attenzione che siano corretti altrimenti rischi di non ricevere gli accessi all’area didattica) e si potrà cominciare a studiare.

Puoi scaricare il materiale da qui: VAI ALL’AREA DIDATTICA DI 24OPTION

Per muovere i primi passi non serve diventare un guru del trading. Ti basterà leggere le guide e cominciare a seguire le strategie partendo da quelle più semplici. Una volta che avrai capito i meccanismi devi caricare il tuo conto facendo un primo versamento. Anche qui il mio consiglio è di versare poche centinaia di euro. Non serve mettere di più, casomai potrai farlo più avanti, ma per iniziare 3-400 euro sono sufficienti.

Una volta che cominci ad effettuare le prime operazioni usa sempre l’importo minimo concesso. In questo modo avrai tempo di prenderci la mano e aumentare gradualmente senza correre inutili rischi.

Io, all’inizio, ho usato i segnali gratuiti di 24option che mi sono sembrati molto affidabili. Li ricevi gratis una volta che hai attivato il conto online e ti permettono di cominciare ad operare in borsa con successo anche senza competenze tecniche particolari (bastano le basi per ottenere buoni risultati).

Questo è tutto. Il vantaggio più grande è quello di poterlo svolgere anche come un secondo lavoro, nei ritagli di tempo, magari per avere soldi in più per pagare mutuo e bollette o per fare le vacanze. Insomma hai la massima libertà e puoi dedicartici anche seduto in riva al mare con il tuo smartphone!

CLICCA QUI E SCARICA LA GUIDA PER IMPARARE A FARE TRADING

ATTENZIONE: come ho già detto non ti pensare che ti verrà regalato qualcosa. Per riuscire nel trading devi metterci un minimo di buona volontà. 24option mette a disposizione del materiale formativo gratis e i segnali di trading. Parti da quello e comincia a studiare le basi. Poi l’esperienza farà il resto.

Ti auguro di fare il mio stesso percorso e di raggiungere la libertà finanziaria che tutti ci meritiamo! Buone cose!