Opzioni binarie 60 minuti: come guadagnare in un’ora

Le opzioni binarie rappresentano una delle maggiori fonti di investimento online, questo perché in pochissimo tempo e quindi in maniera molto veloce si possono incrementare i guadagni dei capitali che si sono investiti.

Le strategie riguardanti le opzioni binarie sono diverse, e tutte efficaci, anche se è il caso di dirlo sono tutte strategie rischiose. Il rischio infatti nel trading è inevitabile, ed è proprio per questo che si guadagna, e non poco, con i mercati finanziari.

Opzione binaria 60 minuti

L’opzione binaria a 60 minuti è una strategia molto famosa e di conseguenza molto utilizzata da una miriade di trader. L’opzione funziona scegliendo se dopo il tempo fissato, ovvero 60 minuti, il prodotto che si vuole acquistare chiuda al di sopra o al di sotto del prezzo di apertura. Cosa semplice e soprattutto che non lascia tantissime sorprese, in quanto solitamente il termine di 60 minuti è veramente breve e non rende possibili fluttuazioni troppo consistenti. Facendo un esempio, se si sceglie un’azione X che vale 1000 euro, si deve vedere per prima cosa scegliere se dopo l’ora il valore sia inferiore o superiore ai 1000 euro iniziali e scegliere di conseguenza una delle due opzioni. Se si tratta di un bene che è destinato a scegliere si può subito optare per il calo, se invece il bene è in ascesa si può optare per la crescita, in base alla scelta giusta si potranno avere i ricavi.

La scelta tra il salire o il scendere del prodotto in un’ora può essere identificato grazie ai tutorial e alle guide che vengono offerte da broker famosi come Plus500 o 24option. Se si è trader alle prime armi è infatti doveroso accettare i consigli dei broker prescelti, questo perché se non si conoscono per bene i prodotti finanziari è inutile utilizzare il proprio intuito.

I migliori broker per le opzioni binarie 60 minuti

Sono diversi i siti, e di conseguenze le piattaforme, adatte per utilizzare le opzioni binarie 60 minuti, tra questi i migliori sono senza dubbio Plus500 e 24option, questo perché sono tra i siti più affidabili e soprattutto più semplici da utilizzare. Le opzioni binarie hanno infatti bisogno di istruzioni semplici e simulatori che spieghino per bene come vengono utilizzate e quali possano essere le giuste strategie.

Plus500 e 24option sono dunque le piattaforme consigliate per gli inesperti, ma che vengono anche utilizzate sempre più spesso dagli esperti, questo perché anche se si è trader esperti poter contare su una piattaforma semplice e intuitiva fa risparmiare moltissimo tempo e diminuisce, non poco, le possibili perdite.