Opzioni binarie demo Android: migliori app

Oggigiorno per operare costantemente nel mercato delle opzioni binarie occorre necessariamente poter avere una valida app Android che permette al trader di verificare costantemente le proprie opzioni dal tablet o dallo smartphone.

Grazie alle app è infatti oggigiorno possibile seguire i mercati finanziari costantemente, e cambiare i parametri di acquisto e vendita di azioni, opzioni binarie, materie prime, forex, ecc., in questa guida ci occuperemo principalmente delle opzioni binarie, consigliando le migliori app con cui poter sviluppare questo particolare tipo di mercato che sta con il tempo diventando il più richiesto dai trader di tutto il mondo.

App 24option

Diversi broker offrono la possibilità di scaricare delle app per poter operare anche da dispositivo mobile, questo permette di essere sempre aggiornati sui mercati finanziari e quindi impostare per bene le strategie vincenti per le opzioni binarie. Naturalmente la piattaforma prescelta deve saper garantire sia la facilità dell’utilizzazione che la sicurezza sia dei trasferimenti che dei dati degli utenti, per questa ragione non tutte le piattaforme e i broker sono uguali.

Uno dei migliori siti per le opzioni binarie è 24option, che oltre a essere un broker sicuro e ben strutturato offre anche un’app all’avanguardia, solida, facile e soprattutto sicura, per non lasciare mai da soli i propri trader.

24option concede la possibilità di scegliere tra ben due piattaforme mobili, che permettono all’utente di effettuare le stesse operazioni che si possono fare dal pc, senza alcuna limitazione, tenendo sempre bene d’occhio il bilancio delle entrate e delle uscite del conto su cui si opera sulle opzioni binarie.

Il menù a cascata della app aiuta non poco l’utente a muoversi tra le diverse schermate, che sono tutte ben strutturate come se fossero visionate dallo schermo del pc. Grazie alla app si potranno non solo effettuare movimenti e opzioni mentre si viaggia in treno, in metro o in autobus, ma anche, e soprattutto, aprire nuovi account e nuove posizioni contabili in modo da poter creare una vera e propria rete che se messa a sistema potrebbe rappresentare una reale fonte di guadagno.

Grazie alle applicazioni messe a disposizione da 24Option, il trader può organizzare al meglio la propria giornata a livello finanziario. Ricapitolando quello che si può fare dal dispotivo mobile possiamo dire che si può:

  • controllare sempre i mercati
  • aprire nuove posizioni
  • entrare nel proprio conto
  • visionare i grafici in tempo reale
  • ricevere news
  • accedere agli strumenti finanziari

Grazie all’applicazione 24option per Android, si potrà investire ovunque e quando si vuole, anche in vacanza o lontano da casa, basta avere un dispositvo mobile, la app e una connessione in rete.

Trading mobile con TopOption

Un altro broker che mette a disposizione una validissima app è TopOption che offre la possibilità di fare trading online comodamente dal dispositivo mobile con le stesse funzioni che si hanno dal classico computer.

Come per 24option anche TopOption è in gradi di offrire al trader la possibilità di aprire nuove posizioni ed effettuare movimenti monetari nonché visionare grafici e previsioni di investimento. Il tutto per favorire chi sceglie di arrotondare il proprio stipendio tramite le piattaforme finanziarie.