TopOption

topoptionSe stai cercando un buon broker con cui investire in opzioni binarie il nostro consiglio è quello di puntare su TopOption, uno dei leader del settore. La scelta del broker, infatti, è molto importante e puntare su un partner di qualità significa raggiungere obiettivi importanti sul medio e lungo periodo.

Non a caso TopOption è tra i broker di opzioni binarie privilegiati dagli investitori con o senza esperienza. Ecco una guida per capire come investire su questo sito web, muovendo i primi passi verso le opportunità che vengono offerte agli utenti.

Come aprire un conto con TopOption

Sin dall’apertura dell’homepage del portale, vi troverete immediatamente di fronte un grafico riportante le ultime variazioni di mercato per la vasta quantità di asset trattati, dove è possibile selezionare la scadenza e piazzare immediatamente un ordine. Per apire un conto su topoption vai qui.

Ma partiamo con ordine, dal momento della registrazione presso il broker opzioni binarie TopOption. Inserendo i vostri dati anagrafici, creerete subito un account, dove dovrete poi versare denaro con pagamento elettronico e approfittare del bonus sul primo versamento, che può arrivare a farvi guadagnare ben 2.500 euro gratis. Dopo di che, è possibile cominciare ad investire in opzioni binarie classiche, One Touch, Tocca/Non Tocca e altre tipologie, agendo direttamente dal proprio web browser o in alternativa dal software messo a disposizione dal broker.

Oltre al già citato bonus sul primo deposito, molto importante è anche il vantaggio di portare un amico sul sito, dal momento che in base al suo versamento si ricava una percentuale di denaro gratuito, fino ad un massimo di 350 euro per depositi tra i 2 mila e i 10 mila euro.

Se decidete di investire in opzioni binarie standard con 24option, potete contare su profitti molto elevati, con payout che può addirittura superare l’85% rispetto a quanto investito, percentuale che può lievitare ulteriormente per coloro che appartengono alla categoria di VIP Trader (basta versare almeno 5 mila euro sul conto, per ottenere il riconoscimento). Non vi resta che iniziare a guadagnare prendendo in considerazione uno tra le centinaia di mercati trattati dal sito, che vanno dalle valute alle materie prime, contando anche tante azioni e i principali indici.

TopOption opinione

topoptionIn conclusione possiamo dire che TopOption è sicuramente uno dei migliori broker per le opzioni binarie tra quelli autorizzati ad operare nel nostro paese. Affidabile, con un’ampia gamma di opzioni su cui investire ed un’assistenza clienti sempre disponibile a risolvere qualsiasi problema.

Nel complesso, quindi, rappresenta un valido alleato se vuoi avere successo nel trading binario. Il nostro consiglio è quello di aprire un conto e di testare la potenzialità della piattaforma investendo l’importo minimo consentito dalla piattaforma. Una volta che si cominciano a vedere risultati interessanti e con continuità sarà possibile aumentare la quota dell’investimento. In questo modo sarà possibile ottimizzare i guadagni senza mettere a rischio il proprio capitale.

TopOption Prelievo

Come si fa a prelevare dal proprio conto TopOption? La risposta è molto semplice, perchè la procedura è davvero immediata e, tra l’altro, non costa nulla. Qui di seguito vi riportiamo la procedura corretta.

Per fare un prelievo con TopOption bisogna accedere al conto e andare nella sezione Il Mio Conto clicca su Prelievo Somme e inserisci l’ammontare che desideri prelevare, ovviamente in base a quanto hai disponibile sul conto. A questo punto, una volta che la richiesta di prelievo è stata approvata, bisognerà attendere (c vuole davvero pochissimo) che la richiesta sia elaborata dallo staff di TopOption ed inviata alla tua banca, carta di credito o altra fonte da te scelta per il prelievo.

Come vedi la procedura per fare un prelievo sul tuo conto TopOption è davvero molto semplice e richiede pochissimo tempo. Inoltre i prelievi sono completamente gratuiti quindi non si dovrà fronteggiare alcuna spesa.

TopOption è affidabile

Molti giovani alle prime armi ci scrivono per chiederci se topoption sia un broker affidabile o se sia meglio rivolgersi altrove. Noi ci teniamo a sottolineare che questo broker, tra l’altro come abbiamo detto regolamentato dalla Cysec, è un broker davvero molto valido e affidabile che puoi scegliere in totale tranquillità per i tuoi investimenti.

Se vuoi investire in opzioni binarie topoption è una delle piattaforme più affidabili che si possano scegliere. Non a caso migliaia di trader scelgono ogni giorno, di tradare con topoption su un mercato complesso come quello del trading binario.

Ovviamente ti consiglio di cercare informazioni anche altrove per avere altri riscontri. Puoi leggere i forum finanziari per leggere i commenti, le opinioni e le recensioni degli altri trader e ti renderai davvero conto di quanto sia affidabile e seria Topoption.

TopOption consigli

topoptionA questo punto non ci resta che dare qualche consiglio a chi sta valutando se aprire o meno un conto con Topoption. Noi consigliamo sempre di scegliere con molta cura il broker con cui investire in opzioni binarie perchè dalla scelta della piattaforma dipende davvero molto. Topoption è un broker davvero molto sicuro e affidabile che ci sentiamo di consigliare per via della possibilità di investire su moltissimi asset diversi.

Questo permette, infatti, di poter sfruttare qualsiasi condizione di mercato e di poter sfruttare al meglio il potenziale di questo strumento di trading. Inoltre il basso deposito minimo iniziale fa di TOpoption un broker adatto sia ai professionisti che ai trader amatoriali che vogliano avvicinarsi alle opzioni binarie solo per provare questo strumento.

Infine l’ottimo bonus di benvenuto e la validissima assistenza tecnica che permette di affrontare tempestivamente qualsiasi problema o dubbio. Insomma TopOption è davvero un broker di altissimo livello! Puoi leggere anche la nostra recensione di 24option.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.